A.S.D. MONTE CREMASCO

A.S.D. MONTE CREMASCO

lunedì 20 settembre 2010

PUNTO E A CAPO



Punto e a capo, un altro punto (purtroppo).
I bianco-rossi portano a casa un pareggio duro da digerire, un po come quando pensi tutto il giorno alla serata dove dovrai finalmente uscire con la tipa più gnocca del paese e preso dall'agitazione ti sfugge di prendere l'antibiotico per i problemi intestinali e guarda caso, cinque minuti prima di uscire ti viene un cagotto incredibile e sei costretto a rimanere a casa mangiandoti il fegato per quello che hai perso.
E il monte sapeva bene quello che poteva portare a casa che con qualche disattenzione di troppo si porta un pareggio. Aggiungerei....Porca Eva (per non scrivere altro)
Il mister Riluci, schiera il solito 4-1-2-1-2, con Sudati in porta, Ferri, Pelizzari, Pellegrini e Somenzi in difesa, Bocchi, Rindone, Zanini e Patrini al centrocampo, Notarbartolo e Borletti la coppia d'attacco. Napoleone Galloni si trova a Parigi quando i suoi compagni di squadra passano in vantaggio con Borletti sulla respinta di un tiro di Patrini....CHAPEAU!
Pochi minuti più tardi lo stesso Borletti si procura un calcio di rigore, Patrini si prende la responsabilità ma sbaglia!!! Il Primo tempo termina 0-1 per gli ospiti.
Il secondo tempo è tutta un'altra partita, i padroni di casa al 78' pareggiano e all'82' passano in vantaggio.
Il monte reagisce e in cinque minuti pareggia con Ferri per passare in vantaggio con un bellissimo Gol di carro armato Borletti! (Borleni per LA PROVINCIA).
Sembrava andasse bene ma nel primo minuto di recupero gli ospiti regalano un calcio di punizione ai padroni di casa che non sbagliano e fissano il risultato sul 3 a 3....

Nessun commento:

Posta un commento

ALBUM CALCIATORI 2010/11

ALBUM CALCIATORI 2010/11
Non perdetevi il nuovo album dei Calciatori Panini (salame, salamela, porchetta)